Posizioni aperte

faq

 

IMPIEGATO CUSTOMER SERVICE
Profilo richiesto per la candidatura:
– Perito elettronico/elettrotecnico
– Conoscenza impianti d’allarme/videosorveglianza o provenienza settore elettrico
– Età 24-30 anni

 

STAGE IN SOCIAL MEDIA MARKETING
La figura riporterà al Responsabile Marketing e si occuperà principalmente della gestione operativa delle seguenti attività:

Profilo richiesto per la candidatura:
– Conoscenza e supporto nella gestione dei principali canali social aziendali (Facebook, Twitter, Instagram, LinkedIn, YouTube)
– Realizzazione e gestione di campagne Social Advertising e monitoraggio dei risultati
– Sviluppo di strategie di Marketing con ottimizzazione SEO
– Conoscenza degli strumenti Google (Analytics, Search Console, Tag Manager, Google ADS)
– Realizzazione e gestione DEM (Mailup – SendinBlue)
– Creazione reportistica relativa alle KPIs di riferimento
– Conoscenza base di Suite Adobe (programmi di grafica) e pacchetto Office
– Capacità di teamworking, precisione, flessibilità, problem solving, orientamento al risultato
– Gradita la conoscenza della lingua inglese
– Età 18-30 anni ambosessi

 

Il tuo nome (richiesto)

Il tuo cognome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Posizione di interesse
 IMPIEGATO CUSTOMER SERVICE
 STAGE IN SOCIAL MEDIA MARKETING

Oggetto (richiesto)

Il tuo messaggio (richiesto)

Allega il tuo cv (richiesto)

Dimostraci che non sei un robot: