window.dataLayer = window.dataLayer || []; function gtag(){dataLayer.push(arguments);} gtag('js', new Date()); gtag('config', 'G-D5XDHPLE63');
  • Videoregistratore NVR a 4 canali, grazie alla creazione di una rete a circuito chiuso riesce a gestire le telecamere collegate, permettendo quindi l’installazione di un sistema funzionale. Grazie al supporto di diversi protocolli di visualizzazione, permette di essere utilizzato con qualsiasi tipologia di telecamera IP, senza il bisogno di alcuna conoscenza specifica. La tecnologia P2P permetterà una messa in rete molto semplice e molto veloce, tramite scansione QR.
  • Videoregistratore NVR a 4 canali, grazie alla creazione di una rete a circuito chiuso riesce a gestire le telecamere collegate, permettendo quindi l’installazione di un sistema funzionale. Grazie al supporto di diversi protocolli di visualizzazione, permette di essere utilizzato con qualsiasi tipologia di telecamera IP e PoE, senza il bisogno di alcuna conoscenza specifica. La tecnologia P2P permetterà una messa in rete molto semplice e molto veloce, tramite scansione QR.
  • Videoregistratore NVR a 4 canali, grazie alla creazione di una rete a circuito chiuso riesce a gestire le telecamere wireless collegate, anche senza la presenza di una rete internet locale (solo con articolo 165010), senza la necessità di alcun impianto murale. Grazie al supporto di diversi protocolli di visualizzazione, permette di essere utilizzato con qualsiasi tipologia di telecamera IP, senza il bisogno di alcuna conoscenza specifica. La tecnologia P2P permetterà una messa in rete molto semplice e molto veloce, tramite scansione QR.
  • Kit di videosorveglianza con connessione wireless che consente la visione, la registrazione su hard-disk fino a 4 TB ( incluso da 1 TB) e la messa in rete di immagini provenienti da telecamere IP wireless (fino a 4). Questo consente di creare, in modo semplice ed immediato, un vero e proprio impianto di sorveglianza. Grazie alla programmazione facilitata ed alle molteplici funzionalità è possibile controllare ambienti diversi (abitazioni, uffici, negozi, etc.), adattando il sistema alle vostre necessità. È possibile connettere a questo apparecchio fino a 4 videocamere.
  • Telecamera digitale ad alta risoluzione, compatibile con qualunque registratore con risoluzione a 5 Megapixel. Dispositivo pronto all’uso, viene fornito con alimentatore 12V 1A, necessita solamente del cablaggio video al fine di poter essere visualizzato
  • Telecamera IP POE PTZ da esterno, utilizzabile tramite connessione IP cablata (direttamente in APP) o associata ad un NVR , permettendone cosi la visualizzazione da remoto. L’installazione del dispositivo viene effettuata direttamente dallo smartphone, seguendo le indicazioni fornite dall’applicazione. Tramite lo smartphone l’utente verrà avvisato di qualsiasi movimento nell’area.
  • Videoregistratore ibrido di nuova tecnologia a 4 canali, con risoluzione massima a 5 Megapixel, utilizzo integrato a telecamere filari o IP, possibilità di registrazione su HD con capacità massima di 8Tb. Grazie alla funzione “P2P” la visualizzazione del HVR in rete sarà immediata: non vi sarà più bisogno di avere accesso al router per modificare le impostazioni di rete. Accesso al portale gratuito per una visualizzazione sia da remoto che da smartphone tramite App.
  • Videoregistratore di nuova tecnologia a 16 canali, con risoluzione massima a 4 megapixel, utilizzo integrato a telecamere filari o IP, possibilità di registrazione su HD con capacità massima di 8Tb. Grazie alla funzione “P2P” la visualizzazione dell HVR in rete sarà immediata: non vi sarà più bisogno di avere accesso al router per modificare le impostazioni di rete. Accesso al portale gratuito per una visualizzazione sia da remoto che da smartphone tramite App.
  • Videoregistratore digitale ibrido a 16 canali, con risoluzione massima a 2 megapixel, utilizzo integrato a telecamere filari o IP, possibilità di registrazione su 2 HD con capacità totale massima di 8Tb. Grazie alla funzione “P2P” la visualizzazione dell’ HVR in rete sarà immediata: non vi sarà più bisogno di avere accesso al router per modificare le impostazioni di rete. Accesso al portale gratuito per una visualizzazione sia da remoto che da smartphone tramite App.
  • Videoregistratore di nuova tecnologia a 8 canali, con risoluzione massima a 4 megapixel, utilizzo integrato a telecamere filari o IP, possibilità di registrazione su HD con capacità massima di 8Tb. Grazie alla funzione “P2P” la visualizzazione dell HVR in rete sarà immediata: non vi sarà più bisogno di avere accesso al router per modificare le impostazioni di rete. Accesso al portale gratuito per una visualizzazione sia da remoto che da smartphone tramite App.

Titolo

Torna in cima